Materasso Bedding Energika Extra

Materasso Bedding Energika Extra

A partire da 410,00 €
Disponibile
SKU
energika-extra-bedding
Materasso Energika Extra di Bedding presenta una struttura con 700 Molle Pocket Indipendenti. 

Superficie di contatto a due strati: MemoFeel e X-Foam.

Altezza materasso finito 25 cm ca. SPEDIZIONE GRATUITA!

LINEA CLASSIC

Dormire bene è la dimensione fondamentale e naturale della vita. Un'arte che va coltivata per consentire al corpo e alla mente di rigenerarsi ed affrontare ogni nuova giornata con la giusta energia. Il riposo più salutare e rigenerante, quindi, va personalizzato e plasmato sulle specifiche esigenze che rendono unica ogni persona. 

L'esclusiva trapuntatura differenziata che richiama il tipo di molleggio utilizzato, la novità della bordatura a contrasto bicolore e la raffinatezza delle maniglie ricamate attribuiscono alla nuova collezione Bedding un'identità unica e ricercata. L'ormai storica affidabilità delle strutture interne (garantita da molleggi di alta qualità Leggett e Platt), unita alla robustezza di un box da 7 cm di spessore, conferiscono ai materassi Bedding una solidità costruttiva di altissimo livello.

Molle indipendenti a supporto variabile, rivestite individualmente, assicurano un sostegno anatomico, ortopedico e fisiologicamente su misura per trasformare la qualità del riposo in benessere quotidiano.

Portanza medio-sostenuta.

COMPOSIZIONE

Il materasso Energika Extra di Bedding ha una struttura boxata con 700 pocket indipendenti, ciascuna inserita in un sacchetto di tessuto traspirante, che la protegge e che permette un sostegno ergonomico e differenziato in 7 zone. Ogni molla risponde singolarmente alle diverse pressioni del corpo. Le zone differenziate sono realizzate grazie al diverso molleggio delle molle a seconda della parte del corpo che devono sostenere. Il sostegno sarà, allora, più accogliente nella zona spalle e gambe, più deciso nella zona lombare e cervicale e dei piedi e importante nella zona del bacino. Ogni molla opera in totale autonomia rispetto alle altre.

La struttura presenta una doppia superficie di contatto: MemoFeel e X-Foam. MemoFeel è un materiale termosensibile che si adatta al profilo del corpo, assorbe i movimenti e allevia le pressioni dove serve, riducendo la necessità di cambiare posizione nel sonno. X-Foam: è uno dei foam più utilizzati, sia come struttura portante che come materiale di copertura per le molle, assicura il giusto sostegno a tutto il corpo ed un ottimo livello di resistenza alle sollecitazioni.

RIVESTIMENTO

Il materasso Energika Extra di Bedding presenta un rivestimento, sfoderabile sui 4 lati,  realizzato di serie in Silver, può tuttavia essere richiesto nella versione Lino o Young.

Il rivestimento di serie Silver è un rivestimento pregiato con tessuto contenente fibre d'argento. Gli ioni d'argento hanno funzioni antimicrobiche, antibatteriche, antiacaro, antiodore e antistatiche. Si tratta di caratteristiche permanenti, essendo la fibra d'argento insita nella fibra stessa. Il rivestimento presenta doppia imbottitura: da un lato MemoFeel, schiuma viscoelastica, che accentua la capacità termoregolatrice del materasso per una calda sensazione di accoglienza; dall'altro lato Washable Cotton: speciale fibra a base di cotone biologico, privo di qualsiasi sostanza nociva per l'uomo e l'ambiente. Viene trattato solo con perossido d'idrogeno, innocuo per la salute. E' un'imbottitura particolarmente resistente grazie ad un trattamento termico e può essere lavata in lavatrice nel rispetto delle indicazioni riportate in etichetta. La superficie a contatto con la pelle, in puro cotone, assicura la massima capacità termoregolatrice, mentre le proprietà antistatiche di Washable Cotton fanno sì che non trattenga la polvere e che prevenga la proliferazione degli acari.

Il tessuto di Lino, considerato sin dall'antichità uno dei più pregiati, è fresco e caratterizzato da una fibra lucente. Composto per il 70% da cellulosa, possiede fibre che tendono ad assorbire l'umidità lasciando il corpo fresco e asciutto. Il lino è inoltre antibatterico e resistente alla muffa. L'imbottitura è realizzata in Trilogy: imbottitura composta da 3 strati, combinazione ideale di fibre  naturali a contatto con il corpo e fibre tecniche di ultima generazione: cotone per lo strato inferiore, tecnofibra per lo strato intermedio e lana merino per lo strato superiore. La tecnofibra siliconata dello strato intermedio, a cui viene aggiunta fibra di cellulosa, assorbe e disperde l'umidità, oltre ad offrire una decisa consistenza all'imbottitura stessa.

CERTIFICAZIONI

Il materasso Energika Extra di Bedding è certificato Dispositivo Medico Classe 1 Conforme alle Direttive UE/93/42 CEE, detraibile fiscalmente.

Altezza materasso finito 25 cm ca.

Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

 

Salva

Maggiori Informazioni
Sottotitolo Materasso Molle Indipendenti
Tempo consegna 15 - 20 Giorni
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

Finanzia qui il tuo acquisto

Materassireti.com è partner di Findomestic. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Contatta il nostro servizio Clienti

Tel. e Fax 0575/22789

Email: servizioclienti@materassireti.com

Cell. 338 833 9977

Chat attiva il Lunedì dalle 16:00 alle 19:00, dal Martedì al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Form Servizio Clienti

Se preferisci puoi contattare il Servizio Cliente compilando il seguente modulo online.