Rete Motorizzata Dorsal Super RA

Rete Motorizzata Dorsal Super RA

A partire da 600,00 €
Disponibile
SKU
super-ra-a-motore-dorsal
Rete singola a motore, dotato di dispositivo d'emergenza. 

Doghe in faggio multistrato dotate di regolatori di rigidità nella zona lombare.

Telaio in acciaio mm 40*30. SPEDIZIONE GRATUITA!

Rete a doghe in acciaio singola con motore.

RA è la versione a motore della rete più robusta e collaudata da oltre trent'anni. Il sistema di molleggio caratterizzato da un invaso brevettato, calibrato e silenzioso capace di resistere a notevoli carichi di torsione e agli sbalzi di temperatura.

Super RA è la rete singola con meccanismo di movimento a motore: consente quindi di regolare l'inclinazione di testiera e pediera in modo da personalizzare la posizione di relax e riposo, restando comodamente sdraiati grazie al pratico telecomando a filo (su richiesta si può anche avere il kit a radiofrequenza). Il motore di Super RA è conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alla Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE; è dotato di dispositivo di emergenza che permette di riportare il letto in posizione piana in caso di black out (una batteria in dotazione). Consumo in stand by < 0,5 W. 

Nelle reti a motore Dorsal è l'intera rete ad essere stata verificata e marcata CE e non solo il motore. Una bella sicurezza!

La struttura a 4 zone di comfort consente un migliore adattamento anatomico:

  1. Dorsal Super, grande resistenza e migliore adattamento anatomico grazie a caratteristiche uniche;
  2. Due doghe profilate posizionate nella zona di sostegno delle spalle, garantiscono grande elasticità e comfort;
  3. Sei doghe conferiscono alla zona dorsale una qualità di appoggio superiore per flessibilità e resistenza;
  4. La zona di maggior carico è rinforzata con 3 ulteriori doghe e può essere regolata nell'intensità a seconda delle esigenze personali grazie ai cursori di rigidità.

Doghe in faggio multistrato dello spessore di mm 68*8, abbinate a Doghe rinforzate nella zona dorsale, caratterizzate da speciali inserti brevettati che ne aumentano la resistenza e in grado di rispondere uniformemente alla flessione, in ogni punto della doga, adattandosi ad ogni personale stile di riposo. La nuova doga è altamente performante grazie ai 7 stratiche rendono il molleggio uniformente flessibile e con prestazioni a lunga durata; la pellicola che le ricopre, inoltre, ha funzione protettiva e la struttura a piccole depressioni crea benefici passaggi d'aria tra la doga e il materasso, per una costante aerazione di tutto il sistema letto. La nuova doga è unica anche nell'estetica, grazie alla texture che ricorda le venature del legno sostenibile con il quale è prodotto. 

I cursori regolabili permettono di variare la risposta alle sollecitazioni del peso. In questo modo si può decidere a piacere la maggiore o minore rigidità di questa parte del sistema anatomico. La presenza di 3 cursori di regolazione delle doghe sulla zona di passaggio dorso-lombare garantisce la possibilità di regolare la rigidità del supporto su una zona importante per l'equilibrio biomeccanico del corpo visto che, proprio in quest'area, si inseriscono, intrecciando le loro fibre, il diaframma (muscolo della respirazione) ed il muscolo ileopsoas, il maggiore flessore dell'anca e regolatore della posizione del bacino. 

Telaio in acciaio mm 40*30, verniciato con verniciatura Dorsal a polveri, atossica e antigraffio di un caldo colore sablè.

Portanza: Rigida.

La rete Dorsal Super RA è certificata Dispositivo Medico CE: risulta essere uno strumento molto utile per la distribuzione delle tensioni in maniera equilibrata e armoniosa a tutto il rachide senza punti di sovraccarico o sovra distensione.  i supporti Dorsal certificati Dispositivo Medico Classe I sono provvisti di marcatura CE in conformità alla Direttiva Europea 93/42/CEE e successive modificazioni introdotte dalla Direttiva Europea 2007/47/CE. Codice di registrazione: 1738318.

Versione per appoggio al telaio del letto: SELEZIONARE LE GAMBE SE NECESSARIE. Le misure indicate con riferimento all'altezza sono da considerarsi per la rete finita e cioè l'altezza da pavimento al piano di appoggio del materasso (N.B. se si seleziona l'altezza H 35 con riferimento alla rete finita, l'altezza della gamba è di 30,8 cm).

Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

Maggiori Informazioni
Sottotitolo Rete in Acciaio Singola
Tempo consegna 15 - 20 giorni
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

Finanzia qui il tuo acquisto

Materassireti.com è partner di Findomestic. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Contatta il nostro servizio Clienti

Tel. e Fax 0575/22789

Email: servizioclienti@materassireti.com

Cell. 338 833 9977

Chat attiva il Lunedì dalle 16:00 alle 19:00, dal Martedì al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Form Servizio Clienti

Se preferisci puoi contattare il Servizio Cliente compilando il seguente modulo online.